È l'ennesima volta che provo a vedere Sky Go su Ubuntu 12.04 LTS, con Wine pipelight ecc., ma il risultato finale è che dopo aver selezionato qualsiasi tipo di canale mi compare l'errore 6030b e l'invito a riprovare più tardi. |
Segui questa domanda
Via email:Una volta eseguito l'accesso potrai iscriverti a tutti gli aggiornamenti qui
Via RSS:Basi di markdown
- *corsivo* o __corsivo__
- **grassetto** o __grassetto__
- collegamento:[testo](http://url.com/ "titolo")
- immagine?
- elenco numerato: 1. Foo 2. Bar
- per aggiungere un'interruzione di riga, aggiungi due spazi a fine riga e premi «Invio»
- è supportato anche semplice HTML
Tag:
domanda posta: 11 Dec '13, 15:52
domanda visualizzata: 24,177 volte
ultimo aggiornamento: 27 Oct '14, 07:03
Anch'io stessa situazione con Ubuntu 13.10. Sembrerebbe che ad oggi non c'è soluzione se non usare Windows o Mac senza macchina virtuale, ovvero installati fisicamente e realmente su hard disk.
@zago84. Le risposte non servono per chiedere chiarimenti o comunicare i risultati di qualcosa, ma tutto questo può essere scritto tramite i commenti.
anche a me succede riesco avedere anche rai.tv e tutti i programmi che richiedono silverlight riesco a vedere anche il canale 100 di sky go ma non appena cambio canale mi si presenta l'errore 6030b
@mimmarello: se non hai da proporre una soluzione, posta un commento, non una risposta.