Ciao a tutti! Ho Ubuntu 13.10 e Brasero si apre e funziona perfettamente fino a quando non devo masterizzare qualcosa, a quel punto rimane per delle ore nella finestra in cui c'è la linea di completamente della masterizzazione. Succede sempre. Ho già provato ad installare k3b, ma appena lo apro crasha ogni volta. Qualcuno ha qualche soluzione? |
Segui questa domanda
Via email:Una volta eseguito l'accesso potrai iscriverti a tutti gli aggiornamenti qui
Via RSS:Basi di markdown
- *corsivo* o __corsivo__
- **grassetto** o __grassetto__
- collegamento:[testo](http://url.com/ "titolo")
- immagine?
- elenco numerato: 1. Foo 2. Bar
- per aggiungere un'interruzione di riga, aggiungi due spazi a fine riga e premi «Invio»
- è supportato anche semplice HTML
Tag:
domanda posta: 11 Jan '14, 21:05
domanda visualizzata: 2,955 volte
ultimo aggiornamento: 16 Jan '14, 15:54
Prova a disabilitare qualche plugin; vai in Modifica-->Plugin e disabilita "checksum dei file", "checksum dell'immagine" e "normalizzazione" (tutti o alcuni di questi) e vedi se risolvi il problema.
ho lo stesso problema anche io da molte release di ubuntu... su 2 pc con hardware differente brasero non funziona correttamente e xfburn mi da qualche problema... l'unico a funzionare perfettamente è k3b. da quello che si legge in giro il problema affligge molte persone. come è possibile che il software di masterizzazione principale di gnome non funzioni oltretutto da molte release compresa la 12.04???
@tasso1986: le risposte vanno usate per suggerire soluzioni, per tutto il resto si deve usare i commenti, o inserire nuove domande.
chiedo scusa non lo sapevo.