Salve a tutti.
Qualcuno sa per caso come risolvere il problema? Grazie in anticipo a tutti.
5 su 9
mostra altri 4 commenti
|
Segui questa domanda
Via email:Una volta eseguito l'accesso potrai iscriverti a tutti gli aggiornamenti qui
Via RSS:Basi di markdown
- *corsivo* o __corsivo__
- **grassetto** o __grassetto__
- collegamento:[testo](http://url.com/ "titolo")
- immagine?
- elenco numerato: 1. Foo 2. Bar
- per aggiungere un'interruzione di riga, aggiungi due spazi a fine riga e premi «Invio»
- è supportato anche semplice HTML
Tag:
domanda posta: 10 May '14, 12:00
domanda visualizzata: 822 volte
ultimo aggiornamento: 11 May '14, 10:45
@Mark Williams: non è tanto bello mettere "Salve" nel titolo della domanda.
Ad ogni modo, non hai detto quale comando o procedura stai usando per tentare di eliminare l'utente. Più dettagli dai meglio è. E mi raccomando, non usare le risposte, modifica la domanda stessa oppure usa i commenti.
Innanzitutto vorrei dire che sono nuovo del forum, quindi non so molto bene quali formalità usare per cominciare frase o comunque una domanda, di conseguenza mi scuso in anticipo se commetto qualche errore. Comunque all' inizio ho provato ad eliminare l' utente dai settings del sistema: nell' apposita voce:User Account, e mi è apparso l' errore sopracitato, in seguito ho utilizzato il terminale con la stringa: sudo deluser NOME_UTENTE e inserendo la password del mio account personale, ma anche in quel caso è apparso l' errore
@Mark Williams: hai provato a riavviare e a riprovare?
Quanti utenti ci sono nel sistema?
Ci sono tre utenti nel sistema: due sono utili e il terzo, quello che ho tentato di eliminare è inutile. comunque si: ho provato a rievviare e riprovare, ma l' errore è invariato
Un altro dettaglio che ho scoperto adesso: praticamente il terminale insieme all' errore ha specificato che l'utente è impossibilitato ad essere eliminato perché è usato in un processo, ma cercando il processo nel System Monitor non l' ho trovato. Come potrei fare?
@Mark Williams: ti avevo detto di riavviare proprio perché avevo letto che quell'errore era relativo al fatto che l'utente aveva processi ancora attivi. Se anche dopo il riavvio ha dei processi attivi, allora significa che hai configurato qualche processo dell'utente per l'avvio automatico al boot, oppure hai installato qualche software collegato con l'utente che ha fatto questo per te.
Se spiegassi di che utente si tratta, chi l'ha creato e a cosa serviva, forse non perderemmo tanto tempo a fare domande e ad avere smozzichi di risposte.
Ho risolto il problema da solo. Grazie per la tua pazienza con i nuovi utenti. Ho visitato molti forum, ma solo qui ho incontrato persone impazienti e snob come te.
Ciao! Questo non è un forum :)
Detto questo, come hai risolto? Potresti scrivere una risposta e accettarla, in modo che altri che abbiano il tuo stesso problema possano leggere e eventualmente risolvere allo stesso modo?