Le informazioni per risolvere il problema sono:
Ho già letto ampiamente su questo problema e su come risolverlo su Internet ed ho provato diverse possibili soluzioni, ma nessuna ha funzionato finora. Problema: dopo che riattivo il computer dalla sospensione appare una schermata nera e non il desktop. Tentativi di risoluzione e output:
Come risolvere? PS. Chissà se qualcuno mi aiuterà o se mi devo tenere il problema...è meno male che i patiti di Ubuntu sostengono che sia più solido e abbia meno bugs di Windows...non mi sembra proprio (certo, almeno è gratis!)
5 su 7
mostra altri 2 commenti
|
Segui questa domanda
Via email:Una volta eseguito l'accesso potrai iscriverti a tutti gli aggiornamenti qui
Via RSS:Basi di markdown
- *corsivo* o __corsivo__
- **grassetto** o __grassetto__
- collegamento:[testo](http://url.com/ "titolo")
- immagine?
- elenco numerato: 1. Foo 2. Bar
- per aggiungere un'interruzione di riga, aggiungi due spazi a fine riga e premi «Invio»
- è supportato anche semplice HTML
Tag:
domanda posta: 13 Aug '14, 10:55
domanda visualizzata: 2,186 volte
ultimo aggiornamento: 15 Aug '14, 13:35
@Mariu: non usare il maiuscolo (se è il caso usa grassetto e/o corsivo), non segnare come wiki, non usare trenta punti esclamativi, non mettere le informazioni che vanno come tag nel titolo.
Qual è l'hardware del computer e quali driver proprietari ci hai installato? Hai aggiunto ppa esterni e/o hai installato software non preso dai repo ufficiali? Se sì quali?
Non ho installato software...Il sistema operativo è stato installato di recente. Quali informazioni aggiuntive le servono con riguardo all'hardware? Non sono sufficienti quelle che ho già postato? La scheda grafica è Nvidia Geoforce comunque.
Non so cosa sia un ppa esterno.
Marca e modello della scheda video (Nvidia GeForce... quale?), driver in uso?
Marca e modello della scheda di rete?
Marca e modello della scheda audio?
Marca e modello della scheda madre?
Mh... Installa i Driver Proprietari per la tua scheda video, riavvia il computer, e riprova.
Grazie davvero! Risolto!
Ok, scrivo una risposta, poi tu accettala così segniamo la domanda come chiusa, grazie! :)