Buongiorno, ho un Dell Studio 1558 con installato Ubuntu 14.04 e una Epson Stylus Photo R220. Il SO riconosce correttamente la stampante e mi permette di stampare documenti di qualità eccelsa, tuttavia quando il portatile decide di entrare in sospensione (dopo i 5 minuti di attesa, che ho stabilito) la stampante si blocca e non prosegue nella stampa. Come posso risolvere il problema, senza impostare il portatile in modalità «always on»? |
Segui questa domanda
Via email:Una volta eseguito l'accesso potrai iscriverti a tutti gli aggiornamenti qui
Via RSS:Basi di markdown
- *corsivo* o __corsivo__
- **grassetto** o __grassetto__
- collegamento:[testo](http://url.com/ "titolo")
- immagine?
- elenco numerato: 1. Foo 2. Bar
- per aggiungere un'interruzione di riga, aggiungi due spazi a fine riga e premi «Invio»
- è supportato anche semplice HTML
Tag:
domanda posta: 30 Sep '14, 16:59
domanda visualizzata: 2,503 volte
ultimo aggiornamento: 01 Oct '14, 15:37
Credo che se la stampante non prevede una coda di stampa interna (non conosco le Epson), non ci sia modo di fare quello che chiedi, perché in quel caso ogni pagina viene tenuta in coda sul computer finché la stampante non gli dice "dammene un'altra".
@matthewtheworst: ma va in sospensione mentre stai stampando, oppure anche senza stampe in corso dopo la sospensione non accetta più lavori di stampa?
@enzotib mentre sta stampando, il portatile entra in sospensione e la stampante si blocca in mezzo alla stampa. Se rientro dalla sospensione e dalla coda di stampa do il comando di proseguire la stampa, riprende da dove si era interrotta con una nuova pagina.