La webcam integrata non funziona con Facebook e con nessuna videochat. Come risolvo questi problemi?
5 su 6
mostra altri 1 commenti
|
Segui questa domanda
Via email:Una volta eseguito l'accesso potrai iscriverti a tutti gli aggiornamenti qui
Via RSS:Basi di markdown
- *corsivo* o __corsivo__
- **grassetto** o __grassetto__
- collegamento:[testo](http://url.com/ "titolo")
- immagine?
- elenco numerato: 1. Foo 2. Bar
- per aggiungere un'interruzione di riga, aggiungi due spazi a fine riga e premi «Invio»
- è supportato anche semplice HTML
Tag:
domanda posta: 17 Aug '13, 21:26
domanda visualizzata: 1,834 volte
ultimo aggiornamento: 18 Aug '13, 12:10
ottimo,mi dice di rispondere alla mia domanda,,,,ma se sapevo la risposta non facevo la domanda
Eh? O.ò
Potresti dettagliare un po' di più la tua domanda per favore? Ad esempio postando la versione di Ubuntu, l'hardware, le versioni di software che ti danno problemi?
la versione di ubuntu e'13.04. vuze si installa ma non funziona ne la ricerca ne il download...niente schermata immobile...la webcam non funziona con nessuna applicazione(facebook..),e con nessun sito di videochat,,giochi: alien arena parte ma non ci sono nemici.x ora a questi non ho trovato soluzioni....mi serve soprattutto la webcam con fb.e nelle videochat....grazie.
possiedo un aspire E1-571.intel core3
Usa i commenti, questo non è un forum. Hai la possibilità di rispondere alla tua domanda perchè se trovi una risposta e vuoi condividerla hai la possibilità di farlo. Per risolvere i tuoi problemi, sembra che tu non abbia installato flash nel browser (quale usi?) se è ai giochi flash che ti riferivi. Per la webcam, se manca flash è normale che non funzioni, per essere sicuri che il sistema la veda installa cheese. Ti consiglio di aprire tre domande una per ognuno dei tuoi problemi. Cosi è caotico e difficilmente in futuro qualcuno troverà risposte se gli si presentano gli stessi problemi.
Facebook non supporta le videochiamate su Linux, come spiegato nell'Help.