Ciao a tutti, di recente ho scoperto l'app di chrome per l'accesso remoto che prende il nome di chrome remote desktop. Ho eseguito i seguenti passaggi su ubuntu 15.04 64bit:
Il problema che mi si verifica è che quando clicco su "enable remote connections" mi risulta sempre un pop-up di errore "failed to start remote access service". Sullo smartphone android cyanogen OS 11, riesco a vedere il dispositivo in "my computers" ma non riesco ad accedere in quando il computer appare sempre offline. Direi che il problema risiede nel computer, mi sono perso qualche passaggio per caso? Grazie in anticipo per gli aiuti! |
Segui questa domanda
Via email:Una volta eseguito l'accesso potrai iscriverti a tutti gli aggiornamenti qui
Via RSS:Basi di markdown
- *corsivo* o __corsivo__
- **grassetto** o __grassetto__
- collegamento:[testo](http://url.com/ "titolo")
- immagine?
- elenco numerato: 1. Foo 2. Bar
- per aggiungere un'interruzione di riga, aggiungi due spazi a fine riga e premi «Invio»
- è supportato anche semplice HTML
Tag:
domanda posta: 10 Aug '15, 02:18
domanda visualizzata: 1,559 volte
ultimo aggiornamento: 18 Aug '15, 23:55
Hai provato a chiedere a Google direttamente, dato che si tratta di un software proprietario su cui noi non possiamo mettere mano?
Dutch, non ho tale influenza, peccato!
Influenza? In che senso?
Intendevo al supporto Google, ovviamente. Per il Chrome Remote Desktop dovrebbe essere questo, in particolare ce n'è uno che parla esattamente del tuo problema, ma su Windows.
Nota che essendo la versione per Linux in Beta, dovresti segnalare l'errore così che possano risolvere, magari passando prima dal forum Google dedicato, per capire come fare.
Ah cavolo, non sapevo nulla di tutto ciò! Allora mi informo, grazie mille del supporto, vedrò di aggiornare la domanda se dovessi venirne a capo.
Fammi sapere e buona fortuna! ;)