Il mio computer è composto da: Intel i7 3630QM Con tutto questo la mia installazione di Ubuntu è molto lentissima nel caricare il mio desktop (ci mette intorno a 30-40 secondo ma a volte ci mette pure un pò di più) dopo aver immesso la password. Possiedo il kernel 3.11 e i driver open di fglrx tramite il ppa xorg-edgers (uso la beta 13.8 dei driver in quanto i vecchi non sono supportati al meglio). Vorrei sapere come posso correggere questo fastidioso problema. Qualcuno ha lo stesso problema? |
Alcune considerazioni preliminari.
Arrivando a noi, il problema te l'ha sempre dato o è comparso a un certo punto? Hai controllato quali servizi/programmi carichi all'avvio? Controlla in Il caricamento del desktop Unity comunque direi che è il processo più lungo di tutto l'avvio.
Potresti voler utilizzare Ecco qui il ~/.xsession-errors: http://paste.ubuntu.com/6120345/ @floryn90: usa le risposte solo per fornire soluzioni, per il resto usa i commenti 1
Devi assolutamente fare un check delle partizioni (da live).
Passano 12 secondi da quando vede il disco a quando lo usa! :) Detto questo, le altre domande? forse si è danneggiata la partizione /home visto che l'avevo riciclata! L'I/O error a cosa potrebbe essere dovuto? Ciao ragazzi!
@floryn90: se la risposta ti ha aiutato a risolvere, dovresti considerare di accettarla @floryn90: hai letto faq e regolamento? Inoltre c'è questa risposta molto utile, in particolare la parte "Segnare come corretta una risposta"
5 su 9
mostra altri 4 commenti
|
Segui questa domanda
Via email:Una volta eseguito l'accesso potrai iscriverti a tutti gli aggiornamenti qui
Via RSS:Basi di markdown
- *corsivo* o __corsivo__
- **grassetto** o __grassetto__
- collegamento:[testo](http://url.com/ "titolo")
- immagine?
- elenco numerato: 1. Foo 2. Bar
- per aggiungere un'interruzione di riga, aggiungi due spazi a fine riga e premi «Invio»
- è supportato anche semplice HTML
Tag:
domanda posta: 17 Sep '13, 13:01
domanda visualizzata: 2,966 volte
ultimo aggiornamento: 18 Sep '13, 11:44