Salve a tutti. Ho un problema con Vidalia e Tor: quando apro Vidalia e cerco di avviare Tor mi appare il seguente messaggio: "Vidalia non è riuscito ad avviare Tor. Controlla le impostazioni per assicurarti di aver specificato nome e posizione corretti per l'eseguibile di Tor.". Ho seguito i consigli di molte persone disattivando Tor all'avvio e stoppandolo prima di avviare Vidalia ma niente. Cosa posso fare? chiesto 30 Sep '13, 14:57 RedBeak |
Segui questa domanda
Via email:Una volta eseguito l'accesso potrai iscriverti a tutti gli aggiornamenti qui
Via RSS:Basi di markdown
- *corsivo* o __corsivo__
- **grassetto** o __grassetto__
- collegamento:[testo](http://url.com/ "titolo")
- immagine?![alt testo](/path/img.jpg "titolo")
- elenco numerato: 1. Foo 2. Bar
- per aggiungere un'interruzione di riga, aggiungi due spazi a fine riga e premi «Invio»
- è supportato anche semplice HTML
Tag:
domanda posta: 30 Sep '13, 14:57
domanda visualizzata: 1,453 volte
ultimo aggiornamento: 30 Sep '13, 19:46
Ciao,non si capisce bene come hai installato tor,forse tramite repository Se invece tramite il bundle tor-firefox,controlla bene i percorsi per l'eseguibile.Meglio sarebbe per ora entrare direttamente nella cartella tor e provare ad avviare con click su start-tor-browser e scegliendo esegui.
Tor l'ho installato tramite repository e l'eseguibile è in /usr/sbin/. Ho provato anche ad installarlo tramite tor-browser-bundle scaricato dal sito ufficiale ma non riesce comunque ad avviare perché non trova l'eseguibile.
Hai provato con torbundle ad avviarlo tramite il comando presente nella cartella scompattata Tor-browser-it ?
Sì e quando si prova con torbundle prende come eseguibile quello nel pacchetto scaricato dal sito però sia se lo scarico dai repository sia se lo scarico dal sito non cambia niente.