Utilizzando il servizio di tor e privoxy più il proxy effettivamente sono anonimo navigando in internet ma se dovessi fare qualcos'altro per esempio un dos dal mio pc i pacchetti passano per tor ?? Scusate il linguaggio scorretto e non tecnico. Grazie! |
Non passano per tor direttamente,vengono usati appositi script da lanciare nel terminale ed è anche poco indicato per la lentezza con cui i pacchetti vengono inviati limitandone così l'efficacia . |
Segui questa domanda
Via email:Una volta eseguito l'accesso potrai iscriverti a tutti gli aggiornamenti qui
Via RSS:Basi di markdown
- *corsivo* o __corsivo__
- **grassetto** o __grassetto__
- collegamento:[testo](http://url.com/ "titolo")
- immagine?
- elenco numerato: 1. Foo 2. Bar
- per aggiungere un'interruzione di riga, aggiungi due spazi a fine riga e premi «Invio»
- è supportato anche semplice HTML
Tag:
domanda posta: 05 Jul '17, 18:45
domanda visualizzata: 1,710 volte
ultimo aggiornamento: 05 Jul '17, 22:17
Webber okkey ma era un esempio , intendo se dovessi analizzare un sito ho qualsiasi altra cosa dal terminale o comunque al di fuori del browser i dati passano per tor? Comunque sul fatto del dos ho testato uno script "slowloris.pl" e senza usare nulla sarei anonimo?
Al di fuori del browser-tor --------no anonimo
Script che usa tor avviato (forse anche da configurare ulteriormente al momento nel terminale)-----------anonimo
Su slowloris.pl non saprei rispondere non conoscendolo
Grazie scusami i commenti ma pensavo fosse istantaneo,quindi per essere anonimo al di fuori del browser non mi basta privoxy+tor+proxy? Devo per forza avere un vpn? o cos'altro?
Mah,il discorso di essere totalmente anonimi su internet è alquanto aleatorio e non saprei risponderti in merito dandoti indicazioni precise,forse usando qualche distro costruita appositamente per lo scopo.Comunque mi pare che al quesito principale è stata data risposta,se hai altre domande non continuare in questa discussione ma ti consiglio di aprirne una nuova su chiedi.