Salve a tutti sono nuovo del forum e per giunta anche un neofita di ubuntu, pertanto chiedo scusa in anticipo per eventuali errori. Il sistema mi da il seguente errore Errore BrokenCount>0 per via del fatto che alcune dipendenze risultano insodisfatte.
A questo punto eseguo i comando apt-get upgrade e tutto va per il verso giusto finchè si arriva all'estrazione del pacchetto linux-headers-4.13.0-32 (4.13.0-32.35~16.04.1)... che restituisce il seguente errore:
Però poi eseguendo un controllo delle partizioni con gparted effettivamente risulta che /var non sia saturo e che dei 4,66 GiB 3,72 GiB risultano liberi! Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e/o può aiutarmi?? Grazie in anticipo. |
Segui questa domanda
Via email:Una volta eseguito l'accesso potrai iscriverti a tutti gli aggiornamenti qui
Via RSS:Basi di markdown
- *corsivo* o __corsivo__
- **grassetto** o __grassetto__
- collegamento:[testo](http://url.com/ "titolo")
- immagine?
- elenco numerato: 1. Foo 2. Bar
- per aggiungere un'interruzione di riga, aggiungi due spazi a fine riga e premi «Invio»
- è supportato anche semplice HTML
Tag:
domanda posta: 05 Feb '18, 16:37
domanda visualizzata: 414 volte
ultimo aggiornamento: 13 Feb '18, 11:05
Anche se non mi è chiaro penso tu stia parlando di una nuova installazione di Ubuntu 16.04. Se è così, visti i problemi, ti suggerisco di fare nuovamente il download da questo sito e di verificarne la correttezza e, non sapendo quale sia l'hardware, ti consiglio di fare l'installazione dalla modalità prova, naturalmente dopo aver testato Ubuntu sul tuo hardware.
Qui trovi le guide all'installazione.
che vedi dal comando: df