Ciao ragazzi. Premetto che sono nuovo di ubuntu e quindi non me ne intendo cosí tanto. Ho Ubuntu 12.04 LTS. Ieri sera ho fatto alcuni aggiornamenti con l'installatore di pacchetti sympatic. Dopo di che, il computer mi chiedeva di riavviare per completare gli aggiornamenti. Ho riavviato e adesso non parte piú (continua a fare schermo nero con un trattino che lampeggia in alto a sinistra). Cosa posso fare?

chiesto 17 Ott '13, 14:45

elmo's gravatar image

elmo
30378

modificato 17 Ott '13, 15:01


Guarda la guida,dovresti provare caso schermo nero con ubuntu installato

Poi se va bene,leggi come rendere permanenti le modifiche.

http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1535&Itemid=69

coll. permanente

ha risposto 17 Ott '13, 15:43

Webber's gravatar image

Webber
3.0k1536

La tua risposta
abilita/disabilita anteprima

Segui questa domanda

Via email:

Una volta eseguito l'accesso potrai iscriverti a tutti gli aggiornamenti qui

Via RSS:

Risposte

Risposte e commenti

Basi di markdown

  • *corsivo* o __corsivo__
  • **grassetto** o __grassetto__
  • collegamento:[testo](http://url.com/ "titolo")
  • immagine?![alt testo](/path/img.jpg "titolo")
  • elenco numerato: 1. Foo 2. Bar
  • per aggiungere un'interruzione di riga, aggiungi due spazi a fine riga e premi «Invio»
  • è supportato anche semplice HTML

Tag:

×1,715

domanda posta: 17 Ott '13, 14:45

domanda visualizzata: 3,891 volte

ultimo aggiornamento: 17 Ott '13, 15:43

Chiedi è un servizio di supporto gestito da Ubuntu-it. Contattaci!

powered by OSQAPostgreSQL database
Ubuntu e Canonical sono marchi registrati da Canonical Ltd.