Ciao a tutti,
io ho cliccato su Aggiorna, poi ho fatto Esegui avanzamento, ma non ha fatto nulla, non si vede nessuna finestra che carica gli aggiornamenti. Ho provato a fare anche tramite terminale dando questi comandi:
e questo:
ma non mi si è aggiornato nulla. chiesto 18 Oct '13, 12:36 angyth88 enzotib ♦♦ |
Prova a fare così da terminale:
invece se vuoi usare il comando che hai tentato prima in vece di "sudo" prova ad usare "gksudo" ha risposto 18 Oct '13, 22:27 marcobra ok.. alla fine ho fatto solamente un comando per aggiornare.. se non ricordo male il comando che ho utilizzato è questo: sudo apt-get upgrade e nel terminale mi confermava che c'era la versione nuova e se volevo installarla di digitare S poi per cancellare i pacchetti vecchi di dare conferma.. praticamente ho aggiornato in questo modo e dopo più di mezz'ora ho la nuova versione.. spero di aver fatto correttamente anche con un solo comando da terminale
(19 Oct '13, 13:43)
angyth88
i comandi che ti ho dato sopra puoi darli comunque, così sei sicuro che sia aggiornato, senza pacchetti pendenti... sono comandi di manutenzione e l'ultimo comando di aggiornamento di release, che se appunto hai aggiornato la versione non aggiornerà nulla, dai i comandi tranquillamente.
(19 Oct '13, 15:52)
marcobra
|
Segui questa domanda
Via email:Una volta eseguito l'accesso potrai iscriverti a tutti gli aggiornamenti qui
Via RSS:Basi di markdown
- *corsivo* o __corsivo__
- **grassetto** o __grassetto__
- collegamento:[testo](http://url.com/ "titolo")
- immagine?![alt testo](/path/img.jpg "titolo")
- elenco numerato: 1. Foo 2. Bar
- per aggiungere un'interruzione di riga, aggiungi due spazi a fine riga e premi «Invio»
- è supportato anche semplice HTML
Tag:
domanda posta: 18 Oct '13, 12:36
domanda visualizzata: 3,425 volte
ultimo aggiornamento: 19 Oct '13, 15:52
Ciao angyth88. Scarica l'immagine e masterizzala su cd e in un quarto d'ora hai il sistema installato. Ti risparmi dei grattacapi. A me non hanno mai funzionato bene questi "avanzamenti di versione". Sono lunghi e raramente vanno a buon fine.
Come già chiarito altrove, il comando
apt-get dist-upgrade
non ha assolutamente niente a che fare con l'avanzamento di versione.ok, grazie delle risposte.. una curiosità: se io aspetto qualche giorno che gli aggiornamenti usciranno in automatico.. poi funzionerà l'aggiornamento, oppure non funzionerà sicuramente visto che facendolo manualmente dalla finestra degli aggiornamenti non si è aggiornato?
@angyth88: Le risposte non servono per chiedere chiarimenti o comunicare i risultati di qualcosa, ma tutto questo può essere scritto tramite i commenti.