Continuo a riscontrare il medesimo problema ogni qualvolta riproduco un file video, indipendentemente dal programma che utilizzo per aprirlo: Il video ha tutte le caratteristiche a lui proprie, tranne per il fatto che i colori sono completamente sballati, come ci fosse l'effetto "negativo". Qualcuno sa dirmi cosa diavolo succede?
5 su 7
mostra altri 2 commenti
|
Segui questa domanda
Via email:Una volta eseguito l'accesso potrai iscriverti a tutti gli aggiornamenti qui
Via RSS:Basi di markdown
- *corsivo* o __corsivo__
- **grassetto** o __grassetto__
- collegamento:[testo](http://url.com/ "titolo")
- immagine?
- elenco numerato: 1. Foo 2. Bar
- per aggiungere un'interruzione di riga, aggiungi due spazi a fine riga e premi «Invio»
- è supportato anche semplice HTML
Tag:
domanda posta: 27 Oct '13, 21:17
domanda visualizzata: 1,466 volte
ultimo aggiornamento: 20 Apr '14, 12:41
ti succede con qualunque file video o solo con uno specifico file? che tipo di file video? (avi, mpeg, flv o altro)
per ora mi è successo con avi ed mkv
prova a lanciare il riproduttore video da terminale prima di aprire il file video, cosi da poter vedere se ti restituisce qualche messaggio di errore (plugins mancanti o altro)
mh, scusa l'ignoranza estrema, ma come si fa?
ho risolto il problema in una maniera meno "legittima", ho scaricato vlc e ho regolato manualmente le tonalità, non è il massimo ma può andare
per lanciare un'applicazione da terminale è sufficiente scriverne il nome e dare invio. se p. Es. vuoi lanciare vlc scrivi "vlc" e premi invio. In questo modo all'nterno della finestra del terminale compariranno dei messaggi che potranno aiutarti a capire dove risiede il problema. Ricorda che cosi facendo se chiudi il terminale chiudi anche l'applicazione cha hai lanciato.
@Luke: anche qui, se hai risolto non cambiare il titolo, invece scrivi una risposta spiegando come hai risolto, e poi accetta la tua risposta.